Le parole in conferenza stampa di  Inzaghi risuonano come un ritornello cantatato a memoria, i segnali da parte del senegalese e della società, sembrano non far trapelare un continuo del cammino insieme. Così bisogna mettere mano al portafoglio e sbloccare definitivamente il mercato con la sua eventuale cessione, ipotesi che si complica perchè Balde ha già rifiutato il West Ham che si era presentato con una ghiotta offerta al cospetto di Lotito.

 “La situazione Keita va risolta al più presto”, tuona il mister. Rinnovo? pista quasi impossibile a meno che non ci sia un ribaltone improvviso anche se il clima intorno al giocatore non è dei migliori. La prima scelta del numero 14 biancoceleste rimane la Juventus che non vuole accontentare il patron capitolino intavolando la trattativa a 30 mln. 

Secondo Mediaset Premium però, l’offerta dell’Inter di 22 mln più 3 di bonus non lascerebbe indifferente la Maravilla, quindi l’ipotesi neroazzurra non è da scartare. C’è anche da prendere in considerazione il rapporto tra Sabatini e Calenda che spingerà affinchè il suo assistito opti per il club lombardo. 

La Vecchia Signora invece, arrivata da 12 a 15 mln, non è disposta ad andare incontro a Lotito irremovibile sui suoi 30 mln. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *